Inserisci login e password.

Member Login

Lost your password?

Not a member yet? Sign Up!

Luca di Filippo vince il concorso del Guardian

27 March, 2010
By Giorgio Fochesato

Con un pò di ritardo dedico questo articolo al grande Luca di Filippo (primo intervistato del blog) che un paio di settimane fa ha ottenuto un fantastico riconoscimento nel concorso fotografico indetto da iStock e il Guardian (www.guardian.co.uk) per celebrare i 10 anni di iStockphoto.

Luca ha prima ottenuto l’ingresso nella top 10 finale della categoria “Urban” e nella selezione finale ha sbaragliato la concorrenza vincendo la categoria con la sua splendida fotografia intitolata “London summer”.

Complimenti a Luca, si tratta dell’ennesimo riconoscimento per la sua professionalità, per la sua maestrale tecnica nella manipolazione del colore e per la perfezione dell’attimo colto!

Tags: , , , , , , ,

9 Responses to Luca di Filippo vince il concorso del Guardian

  1. Ary6 on 27 March, 2010 at 14:18

    Complimenti a Luca per la meritata vittoria,la sua foto è il perfetto connubio fra tecnica ed emozioni. Complimenti anche a te Giorgio….da poco ho scoperto il tuo sito e credo sia utilissimo per tutti quelli come me che parlano male l’inglese.

  2. piccerella on 27 March, 2010 at 16:25

    Uno scatto meraviglioso… complimenti davvero meritati!! E’ la conferma di ciò che pensavo di te: sei un grande! Continua così!

  3. Birzio on 27 March, 2010 at 17:38

    Bravo Luca, sei l’orgoglio di tutti gli italiani che vivono nel Regno Unito!! ;)
    Congrarulations!

    Fabrizio

  4. Davide on 27 March, 2010 at 20:25

    eebbravo… bellissima foto!

  5. kaisersosa67 on 27 March, 2010 at 22:49

    Grande Luca, sei fortissimo!!!

  6. mmac72 on 27 March, 2010 at 23:58

    eddaje!!!

  7. LdF on 28 March, 2010 at 11:33

    GRAZIE!!! … la dedico a tutti i “non-fotografi” di iStock Italia ;)

  8. paolo on 29 March, 2010 at 12:58

    Veramente bravo,

    complimenti.

    Posso esagerare e dire che SIAMO forti? :)

  9. Angelafoto on 30 March, 2010 at 11:46

    Complimenti per la bellissima foto!

Leave a Reply