Statistiche iStock ottobre 2009
Si é concluso il mese di ottobre ed é arrivato il momento delle statistiche per tutti gli “appassionati di numeri”.
Il mese di ottobre in termini di foto vendute é il migliore dell’anno con 1306 downloads e un incremento del 5% rispetto a settembre 2009, ma molto lontano dal miglior mese di sempre: -30% / settembre 2008.
Guardando le statistiche giornaliere si nota come il mese sia stato sostanzialmente costante, senza settimane particolarmente redditizie. La giornata migliore é stata il 19 ottobre con 76 download . Il numero di licenze estese vendute é stato 4 (evidenziate in arancione), una delle quali selezionata all’interno della collezione Vetta che mi ha fruttato quasi 150$!

Continua il trend positivo del fatturato e registro il mio nuovo miglior mese di sempre in termini di guadagni (+5% rispetto a settembre 2009). Ora mi aspetto un calo delle vendite nei prossimi mesi, probabilmente fino a febbraio o marzo. Le previsioni per novembre sono quelle di avere un mese di poco superiore ad agosto.

(foto copyright thesuperph / iStockphoto.com)




